#NOALLOSPRECO: CONTINUA LA CAMPAGNA DIGITAL DELICIUS ANCHE NEL 2024
Anche quest’anno continua la campagna digital #NoAlloSpreco, che ha come obiettivo ricordare l’impatto che ogni piccolo gesto e ogni..
Anche quest’anno continua la campagna digital #NoAlloSpreco, che ha come obiettivo ricordare l’impatto che ogni piccolo gesto e ogni..
Delicius partecipa alle Settimane della Pesca Sostenibile con MSC.
Delicius ha deciso di utilizzare soltanto vetro ed alluminio nei suoi packaging primari, perché il pianeta ha bisogno di scelte responsabili.
Delicius entra nel reparto pescheria con una nuova gamma di prodotti del tutto sostenibile!
Abbiamo pubblicato il Report di Sostenibilità 2022, sintesi del nostro impegno costante in questo ambito, diventato ormai un’esigenza globale.
Abbiamo pubblicato il Report di Sostenibilità 2021, sintesi del nostro impegno costante in questo ambito, diventato ormai un’esigenza globale.
Ieri si sono concluse le Settimane della Pesca Sostenibile, organizzate da Marine Stewardship Council (MSC) per sensibilizzare il consumatore e promuovere la scelta di prodotti da pesca sostenibile certificata.
Proteggere e rigenerare gli oceani: è questo il titolo dell’episodio di Will Loop realizzato in collaborazione con Delicius per analizzare la situazione attuale degli oceani e sensibilizzare gli utenti sulla necessità di rispettare e proteggere queste importanti risorse.
L’8 giugno si festeggia la Giornata mondiale degli oceani. L’obiettivo della Giornata è ricordare l’importanza vitale degli oceani, che ricoprono il 71% della superficie terrestre e dai quali dipendono per il proprio sostentamento più di tre miliardi di persone.
Noi di Delicius crediamo sia importante perseguire progetti a tutela della pesca sostenibile e della mitigazione della CO2 ed è per questo che abbiamo preso impegni seri, misurando e rendicontando le nostre attività.
Cosa significa ritracciabilità di filiera, cos’è la Certificazione ISO 22005 e qual è la sua importanza all’interno di un’azienda come la nostra.
Delicius, da sempre consapevole e attenta alle tematiche ambientali, ha scelto di valutare gli impatti dei propri processi in termini di CO2e e di definire un piano strategico di mitigazione.