Delicius rinnova il sostegno al FAI anche per il 2025: un impegno che guarda al futuro
Anche per il 2025, Delicius rinnova con orgoglio il proprio sostegno al FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, confermando una..
Anche per il 2025, Delicius rinnova con orgoglio il proprio sostegno al FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, confermando una..
Il mare come risorsa di benessere. Il pesce azzurro come superfood. La scienza come guida.
Da questi tre pilastri nasce il Longevity..
Il 5 giugno 2025, in prossimità della Giornata Mondiale degli Oceani, Delicius ha organizzato a Villa Necchi Campiglio la quarta..
Delicius, nell’anno del suo 50° anniversario, diventa sponsor della XXIV edizione del Festival Verdi di Parma e Busseto, uno dei..
Dal 21 settembre al 21 ottobre 2024, Parma e Busseto ospiteranno la 24° edizione del Festival Verdi, uno dei più importanti eventi..
Parma, 23 settembre 2024 – Si chiude un cerchio di collaborazione tra la lirica e il mondo delle conserve ittiche Parma con la visita di..
Anche quest’anno Delicius ha partecipato alla Cena dei Mille di Parma, proponendo vari piatti a base di Alici.
La collaborazione tra Delicius e FAI continua per il terzo anno consecutivo con le “Sere FAI d’Estate”: da giugno a settembre 2023 i Beni del FAI prolungano l’orario di apertura, per offrire un’esperienza unica, quella di proseguire la visita fino al tramonto.
14.000 kg di rifiuti marini raccolti in 7 porti e 4 Paesi nel mondo
Una flotta con 59 pescatori attivi nel recupero
Quantità di..
Da martedì 2 luglio 2024 la rassegna in 4 appuntamenti su temi legati al mare, all’ambiente e all’arte a cura di Irene Rizzoli e Dario..
Le conserve ittiche, come tonno, acciughe, sardine e sgombro, sono molto più che semplici alimenti pratici e versatili. Secondo il..
Parma Quality Restaurants: il Consorzio dei ristoratori di città e provincia
Parma Quality Restaurants è il Consorzio dei ristoratori..