Tag


Eventi

é nato Alici&Co!

é nato Alici&Co!

Con questo primo numero di Alici&Co. si apre un percorso editoriale che intreccia racconti, cultura e persone, tra loro legati da un unico lo conduttore: le conserve ittiche. L’obiettivo è quello di accompagnare il lettore in un mondo spesso sconosciuto ma molto affascinante, con le sue complessità e il suo vissuto fatto di tradizione e..
Assaggia le ricette dell’antica Roma con Delicius!

Assaggia le ricette dell’antica Roma con Delicius!

Eccezionalmente, per tutto il mese di settembre, sarà possibile assaggiare in alcuni selezionati ristoranti di Parma preparazioni liberamente ispirate al garum dell’antica Roma. Le acciughe saranno infatti protagoniste di questo percorso di contaminazione culturale e gastronomica per un’esperienza sensoriale davvero unica. Delicius ha deciso di sostenere queste iniziative per porre l’accento sugli elementi peculiari della..
DELICIUS A CIBUS 2018

DELICIUS A CIBUS 2018

Dal 7 al 10 maggio 2018, Delicius parteciperà come espositore a Cibus, evento di riferimento dell’agroalimentare italiano e vetrina di visibilità internazionale in ambito Food and Retail.Anche quest’anno Delicius si presenta con numerose proposte di forte innovazione nel settore dello Sgombro e delle Alici.Negli Sgombri, Delicius innova con la nuova gamma di Filetti Grigliati in confezione metallica litografata da 110g, per ridurre l’impiego di imballi non necessari.Sono..
Taste of Parma in Dubai

Taste of Parma in Dubai

Da lunedì 19 a mercoledì 21 febbraio a partire dalle 12 in occasione della fiera Gulfood di Dubai Degustazioni gratuite e show cooking dedicati a tre specialità enogastornomiche del territorio Parmense: Pamigiano Reggiano, Acciughe e olio d’oliva. Parma Alimentare, in collaborazione con tre principali produttori – Delicius, Coppini Arte Olearia e Parma 2064 – attiverà..
Il Lavoro unisce e Costruisce la città

Il Lavoro unisce e Costruisce la città

Al via una serie di Mostre e Convegni dal 14 al 31 ottobre a Parma, promosse da Parma Urban Center e dal Gruppo Giovani dell’Industria, che attraverso immagini e parole, racconteranno la «food valley» tra passato e presente.Tale occasione darà l’opportunità di confrontarsi sul rapporto virtuoso tra l’attività economica delle imprese, il loro paesaggio e..