Crostini Misti Alle Alici Delicius Double

Ingredienti per 4 persone
Tempo di preparazione: 30 minuti

IL PRODOTTO DELICIUS

Double è la nuova alice arrotolata Delicius: due volte più grande, due volte più buona. Double è sfiziosa, carnosa e saporita. E’ perfetta per dare quel tocco in più alle tue creazioni. Lasciati guidare dalla fantasia e aggiungila ai tuoi piatti per esaltarli in modo semplice, creativo e divertente. Grande il doppio e ancora più buona! Prova Double anche nella versione con peperoncino.

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

1 vasetto di Alici Double
16 crostini di pane nero
100g di barbabietola
3-4 cipolline sott’aceto
1 cipolla
Formaggio fresco di capra
Rosmarino
Fagioli cannellini
Avocado
Succo di limone
1 cucchiaio di yogurt
Olio extravergine di oliva, sale e pepe

PREPARAZIONE

Tagliate 16 crostini di pane nero, imburrate e guarnite con i seguenti abbinamenti:

Acciughe DOUBLE ai capperi con crema di barbabietole
mixate 100g di barbabietola cotta al vapore con 3-4 cipolline sott’aceto, 1 cucchiaio di yogurt, 1 cucchiaino di olio, sale e pepe.

Acciughe DOUBLE al peperoncino con formaggio e cipolla
Affettate sottile una cipolla, conditela con sale e aceto. Spalmate i crostini non imburrati con uno strato di formaggio fresco di capra, guarnite con la cipolla e le acciughe DOUBLE al peperoncino

Acciughe DOUBLE al peperoncino con fagioli
Scaldate 1 cucchiaio di olio con salvia e rosmarino, unite 4-5 cucchiai di cannellini già lessati, pepate e fate insaporire 5 minuti. Mettete i fagioli caldi sui crostoni, guarnite con le acciughe DOUBLE con peperoncino.

Acciughe DOUBLE all’olio di oliva con avocado
Affettate sottile uno spicchio di avocado, spruzzate con il succo di limone, distribuite le fettine sopra i crostini e completate con le acciughe DOUBLE all’olio di oliva.