La collaborazione tra Delicius e FAI continua nel 2022

Il sostegno di Delicius al Fondo per l’Ambiente Italiano, in qualità di Sponsor del Calendario Eventi nei Beni FAI, continua anche nel 2022, due anni dopo la prima collaborazione nata in occasione del Convegno Nazionale dei Delegati e Volontari FAI a Parma.

Nel 2021 sono stati numerosi i progetti promossi in sinergia tra Delicius e FAI: dagli “Aperitivi al Tramonto” al Giardino della Kolymbethra, nel cuore della Valle dei Templi di Agrigento, allo storico appuntamento dedicato agli amanti del florovivaismo, della “Tre Giorni per il Giardino” al Castello di Masino in Piemonte, all’iniziativa “A cena con il FAI” a Villa del Balbianello, sul lago di Como.

Nel 2022 la collaborazione tra Delicius e FAI proseguirà con numerose e interessanti attività organizzate sempre con il fine comune di condividere l’importanza del patrimonio culturale e delle tradizioni italiane da preservare.

Ogni anno, da gennaio a dicembre, il FAI propone un ricchissimo calendario di appuntamenti nei suoi Beni, per offrire a tutti la possibilità di scoprirli e viverli attraverso esperienze stimolanti che permettano di conoscerne storie, bellezza e valore. Villa Necchi Campiglio a Milano, l’Abbazia di San Fruttuoso a Camogli o il Negozio Olivetti in Piazza San Marco a Venezia sono solo alcuni dei luoghi speciali di cui il FAI si prende cura perché possano accogliere adulti, giovani e famiglie, curiosi e appassionati, che desiderano trascorrere un tempo libero di qualità.

Anche per il 2022 le iniziative FAI in programma saranno molte e Delicius ne affiancherà diverse come la “Tre Giorni per il Giardino”, le “Sere FAI d’Estate” al Giardino della Kolymbethra e una delle esclusive cene a Villa del Balbianello. I suoi prodotti, inoltre, andranno ad arricchire il menù della Caffetteria di Villa Necchi Campiglio.

Una preziosa opportunità per raccontare il proprio impegno a favore della sostenibilità e della salvaguardia del patrimonio artistico e naturalistico italiano.

Continuate a seguirci per conoscere tutti i dettagli di questa fantastica collaborazione.

#DeliciusXFAI #SustainablyDelicius #FAI