International Friends of Festival Verdi Spring Gala – Il meglio di Parma a New York

Ieri sera, 28 aprile, Delicius ha preso parte a un importante evento che si è tenuto al Metropolitan Club di New York, l’International Friends of Festival Verdi Spring Gala intitolato “The Best of Parma in New York” e realizzato dal Teatro Regio di Parma in collaborazione con l’associazione no-profit International Friends of Festival Verdi.

L’obiettivo dell’iniziativa è stato promuovere il XXII Festival Verdi – che si terrà a Parma e Busseto dal 22 settembre al 16 ottobre 2022 – ma soprattutto accrescere l’attenzione a livello internazionale sulle realtà culturali e imprenditoriali italiane di eccellenza.

Durante la serata sono stati presenti 150 selezionati ospiti che hanno potuto godere di una cena di gala preparata dallo Chef tri-stellato Massimo Bottura, che insieme al suo team ha creato un menù ad hoc per l’occasione esaltando i prodotti del territorio parmigiano.

Oltre alla cena, la serata è stata arricchita dall’esibizione del soprano Eleonora Buratto, che è stata presente insieme al Maestro Riccardo Frizza e a Davinia Rodriguez, e una silent e live auction con Brook Hazelton, celebre banditore di Christie’s che ha messo all’asta articoli realizzati dai laboratori di sartoria del Teatro ed esperienze esclusive con l’obiettivo far vivere al pubblico internazionale il prestigio, la cultura e la storia del nostro territorio.

Ringraziamo il Teatro Regio di Parma e l’IFFV per l’organizzazione di questa iniziativa molto importante per il nostro territorio e tutto il nostro Paese.

Delicius

ParmaFoodValley

ParmaCityofGastronomy

FestivalVerdi