Le vostre #UNCONVENTIONALHOLIDAYS con Delicius

Quest’anno Delicius ha deciso di celebrare il Natale in un modo un pò inusuale!
Crediamo che non vi sia momento migliore che la festività natalizia per esprimere i propri sentimenti, vivere le proprie passioni e liberare la propria creatività.
Come? Attraverso il Cibo e la Tavola, che diventano così il mezzo per poter trasmettere tali sensazioni e creare attimi indimenticabili con le persone a voi care.

Abbiamo pensato a 3 temi principali: Living, Creativity e Gourmet.
Renderemo l’atmosfera attorno a voi semplicemente Unconventional! Curiosi? Vi saranno momenti unici in cui Delicius vi farà sedere a tavole creative in cui respirerete l’aria di festa con calore ed autenticità. Vi saranno ricette dai colori e dagli abbinamenti speciali che guideranno i vostri sensi ai fornelli. Ci saranno anche arte e creatività che con un pennello racconteranno i nostri prodotti. Ed infine vi faremo venire l’acquolina in bocca con dei video esplosivi.

Unconventional Holidays per Delicius è voglia di sorprendervi e permettervi di festeggiare in modo autentico questo Natale.

A partire dal 30 novembre ci troverete sull’inserto del Corriere della Sera Food Issue – con ricette con le nostre Alici Double e Alici in salsa piccante sulle tavole. Continueremo poi questo percorso con una serie di contenuti sviluppati in collaborazione con protagonisti del mondo food ma non solo.

Stay tuned e Buone UncoventionalHolidays a tutti!