Delicius ad Anuga 2017

Anuga, la più grande e importante fiera al mondo per gli alimenti e le bevande, aprirà le porte il 7 ottobre 2017 a Colonia, in Germania.

Durante l’ultima edizione del 2015, 160.000 visitatori hanno scoperto i prodotti più recenti ed innovativi esposti da ben 7.200 aziende. Anuga ospita sempre i più importanti produttori mondiali del settore food e propone mostre a tema specializzate sull’offerta presente e sulle anticipazioni del futuro.

anuga 2017

Delicius partecipa ad Anuga da più di vent’anni e in questa edizione esporrà le sue gustose specialità di mare negli spazi di Italia del Gusto. Italia del Gusto è l’alleanza italiana di grandi marche alimentari, brand familiari ai consumatori italiani e integrate nelle loro abitudini e preferenze di acquisto.

Anche grazie a Italia del Gusto, Delicius trasmette ai clienti in tutto il mondo i valori della vera cultura alimentare italiana. La passione della gente Delicius per le cose fatte bene ci guida nell’impegno teso alla qualità e all’eccellenza. Profondamente radicato nel territorio, la nostra marca fa parte della storia del cibo italiano contemporaneo.

Negli ultimi quarant’anni la qualità artigianale, la tradizione e i valori di Delicius si sono sviluppati all’interno di una forte garanzia di produzione industriale. Così le nostre acciughe, sgombri e sardine sono deliziose come sempre, sicure e pronte per i negozi di tutto il mondo.

Delicius espone ad Anuga nel Padiglione 11.2 – Stand E014a.

Delicius, Parma dal 1974