Alici&Co. n.3

Siamo felici di presentarvi il terzo numero di Alici&Co. il percorso editoriale che intreccia racconti, cultura e persone, con un unico fil rouge: Delicius e il suo amore per il mare.
L’obiettivo del nuovo numero, incentrato sul “calore di casa” è quello di accompagnare il lettore alla riscoperta di un mondo fatto di bellezza e dedizione, di gusto e raffinatezza anche e soprattutto in un periodo di profonde incertezze in cui le nostre abitazioni sono sempre più un luogo di rifugio e sicurezza.
Non solo gustose ricette, consigli o sfide culinarie per intrattenere i nostri weekend casalinghi, nell’editoriale si possono trovare grandi novità: prima tra tutte, l’uscita del primo spot Delicius in televisione.

Uno spot emozionale che esprime ciò che ci rende unici nella categoria: varietà e innovazione, mescolati in un mood di grande impatto.  Se senti il mare, è Delicius.

Le interviste principali, invece, vedono come protagonisti: Riccardo Gaspari, il talentuoso giovane Chef del San Brite di Cortina d’Ampezzo – premiato da poco con 1 stella Michelin; Andrea Bandiera, senior partner di Robilant Associati, società di branding e strategic design; e Marco Magnifico, vice presidente del FAI – Fondo Ambiente Italiano, che da sempre si occupa con entusiasmo e passione dell’Italia e degli italiani, mettendosi in ascolto dei cittadini per ideare e immaginare insieme il futuro, e ci parla di “Il paese più bello del mondo”, il libro di Albero Saibene che tratta dell’attività del fondo al servizio della cultura del nostro paese.

Il FAI da sempre si occupa con entusiasmo e passione dell’Italia e degli italiani, mettendosi in ascolto dei cittadini
per ideare e immaginare insieme il futuro.
“Noi italiani siamo dei privilegiati: siamo nati e cresciuti in mezzo alla bellezza. Ma l’immenso patrimonio di cui siamo custodi richiede anche grandi risorse. Per svolgere questa missione serve l’impegno di tutti: istituzioni certamente ma anche individui e aziende, ognuno a suo modo e con la sua sensibilità.” Delicius è orgogliosa di esser vicina al FAI nel suo impegno di tutela del nostro patrimonio.
(continua all’interno del Magazine…)

Scoprite anche nuove gustose ricette da preparare per le festività Natalizie

SCARICA IL MAGAZINE