

La nostra sede si illumina di lilla per sensibilizzare sui disturbi del comportamento alimentare.

Un’iniziativa che richiama l’importanza di scelte responsabili, a partire dal pesce che portiamo in tavola.

Insieme per il benessere, tra movimento e attenzione alla prevenzione cardiovascolare.

Un percorso che avvicina le persone alla salute, attraverso piccoli gesti quotidiani.

A Parma, il dialogo tra gusto e musica continua, nel segno di una stessa appartenenza.

Un grande tavolo nel cuore di Parma, dove il cibo diventa racconto e identità.

Il FAI torna a raccontare l’Italia al tramonto, tra esperienze da vivere e bellezza da condividere.

Una collaborazione che nasce da valori condivisi: rispetto del territorio, bellezza e responsabilità verso il futuro.

In collaborazione con INRC per promuovere il valore del pesce azzurro nell’alimentazione quotidiana e vivere meglio.